Dormi amore, la situazione non è buona · Adriano Celentano

Publié le 23 Mai 2020

La situazione internazionale non è buona,
la situazione di mia sorella non è buona,
la situazione dei piccoli cani non è buona,
la situazione, la mia situazione non è buona…
Da me a te
qualcosa che ci unisce … c’è!
La situazione di mia sorella … non è buona
La situazione politica non è buona
la situazione spaziale non è buona
la situazione della nostra terra non è buona
la situazione dei miei capelli non è buona
La situazione internazionale non è buona
La situazione dell’acqua non è buona
La situazione quando mi baci non è buona
ma la più grande sciagura sono gli architetti
Da me a te
qualcosa che ci unisce … c’è!
da me a te
qualcosa che ci unisce … c’è!
Come l’aria che respiriamo,
come il figlio che aspettiamo,
come la donna che ammiriamo,
e il sorriso che dedichiamo,...

Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article